Acquolina

Un rapido sguardo al nostro menu!

Hayashi non è solo All You Can Eat.

Offre un ricco menu alla carta che soddisfa anche i clienti più esigenti.

La scelta tra più di cento portate diverse ti permette di sbizzarrirti su ciò che desideri gustare.


Scarica da qui l'intero menu alla carta...

per farti venire subito l'acquolina!


Tofu fresco

Gli antipasti più sfiziosi. Il viaggio parte dalla tradizione con il delicato tofu, la freschissima tartare di tonno, e perchè no l'esclusivo Tamago: uova al tea.

Immancabili le alghe con le piccanti goma wakame e la sfiziona wakame salad.

Goma Wakame

In giappone un pasto non è completo se non comincia con una calda e ritemprante zuppa. La zuppa di miso per chi ama la tradizione, la osu mashi e la seafood silken tofu soup per chi non vuole rinunciare al sapore del mare.

Seafood Silken Tofu Soup

Se non puoi fare a meno della pasta o del riso non c'è che l'imbarazzo della scelta: più di una decina di tipi diversi per soddisfare tutti i palati.

Cha soba, pasta di grano saraceno saltato con gamberi, pollo, verdure e scaglie di arachide è il "piatto forte". Le paste in brodo uniscono il piacere di un caldo tepore ad un gusto sopraffino (tempura udon con tempura, Kitzune Udon con tofu fritto).

Tempura Udon

Ovviamente immancabile il "riso in tutte le salse". Butaniku don con stufato di maiale, hiragana don con seppioline in umido, gyudon con manzo e verdure in umido.. e molti altri ancora.

Sake Onigiri

Ed il sushi? Il sushi è il sovrano della nostra cucina. Tra maki (rotolini di riso con il pesce all'interno e l'alga esterna), nighiri (polpettine di riso con sopra il pesce), uramaki (rotolini di riso con l'alga ed il pesce all'interno ed una guarnizione esterna), gunkan (bocconcini di riso con l'alga esterna ed il pesce sopra), hosomaki (come il maki ma di dimensioni maggiori), chirashi (ciotola di riso e pesce) e temaki (cono formato con l'alga che nasconde all'interno il riso ed il pesce) non saprai più cosa scegliere: tre intere pagine del nostro menu sono dedicate solo a questi (se vuoi approfondire l'argomento: Sushi su Wikipedia).

Temaki

Ma non è finita, l'elenco sarebbe ancora lungo: carne di tutti i tipi (pollo, manzo, maiale), tre tipi di tempura per i più golosi, pesce fritto, grigliato, ai ferri, spiedini di pesce, gamberoni fritti, e se prenoti anche aragosta, astice, ostriche o capesante.


Insomma, con il nostro menu davanti agli occhi l'acquolina regna sovrana!